Il 18 Agosto torna la Sagra degli Antichi Sapori a Rocca Massima

“Sagra degli Antichi Sapori” a Rocca Massima

Torna anche quest’anno nel suggestivo centro storico di Rocca Massima, l’appuntamento con la “Sagra degli Antichi Sapori”. Il 18 Agosto a partire dalle 19.30 si inizia con la Sfilata in abiti storici a cura dell’Associazione La Castagna e dalle ore 20:30 musica e buona cucina si incontrano per una serata da vivere nel cuore del centro Lepino.  

Un percorso enogastronomico mirato a far scoprire i vicoli più nascosti della Rocca Massima di un tempo e la cucina di una volta, il tutto accompagnato da buona musica e buon vino

Organizzato con un ottica giovanile e moderna dal Gruppo Giovani Pro Loco di Rocca Massima la “Sagra degli Antichi Sapori”, giunta quest’anno alla sua 20esima edizione, punta a garantire una serata fresca e piacevole nell’antico Borgo medievale. 

Inoltre con il biglietto della sagra verrà dato un buono sconto di 5 Euro per Flying in the Sky la ZipLine più lunga e veloce del mondo inaugurata a settembre del 2014 che consente di provare l’esperienza del volo in tutta sicurezza.

Potrebbero interessarti anche...