Associazione Tiro Tattico Sportivo – Rocca Massima

atts

L’ Associazione Tiro Tattico Sportivo ha inaugurato la propria attività il 03/10/2009 presso il campo di tiro di Rocca Massima (LT) e svolge principalmente attività di tiro dinamico da difesa,attualmente contiamo su circa 300 iscritti.

Dispone di 9 stage da 25 m per arma corta,12 stage a 65 m per arma lunga riconvertibili per arma corta non che di tutto il materiale tecnico utile ai tiratori per allestire i stage : coperture (paratie), pepper, bomber,doppi bomber,s wiffer, piattini,catapulta, bocche di lupo, sagome di vario tipo e in movimento.

IDPA (International Defensive Pistol Association)

Nel  campo di tiro si organizzano competizioni 3-gun, pompa, semiauto, lento mirato, e corsi sportivi di tiro dinamico da difesa,tiro accademico,perfezionamento,sicurezza e maneggio dell’arma.

L A.T.T.S. è aperta a tutti i tiratori muniti di porto d’armi per uso sportivo e tiro a volo (licenza da caccia),forze dell’ordine e militari.

Recentemente è stata allestita un’ area ristoro all’interno dell’associazione.